VetroIn
VetroIn, produttori di pareti divisorie in vetro di Castel Mella, alle porte di Brescia, progettano sistemi di partizione dal design unico per definire gli spazi negli ambienti di lavoro e negli uffici.
Dal 2006 l’azienda bresciana progetta, produce e installa pareti divisorie in vetro di ultima generazione per arredare e definire lo spazio in ufficio. Grazie alla collaborazione con importanti studi di architettura, contractor e imprese edili in Italia e all’estero, VetroIn realizza progetti esclusivi che soddisfano ogni tipo di richiesta del cliente.
L’evoluzione dell’esperienza vetraria ha permesso di creare soluzioni personalizzate nate dalla fusione di design e tecnologia. Nei suoi stabilimenti di Castel Mella che VetroIn esegue tutte le lavorazioni che rendono il vetro “interattivo” e tecnologico per pareti divisorie in vetro e alluminio dalle alte prestazioni.
Accanto alla produzione dei più classici sistemi di ripartizione degli spazi, VetroIn ha studiato due soluzioni di punta: INWALL, la prima parete in vetro strutturale brevettata a filo esterno senza collanti dalle alte prestazioni antisismiche e INBOX, pareti divisorie modulari che consentono di ricavare ambienti riservati e acusticamente protetti.
Da oggi tutto il design e il know-how di VetroIn sono presentati nel nuovo sito web con semplicità ed eleganza. L’obiettivo è promuovere l’esperienza tecnica e la competenza di un partner che propone sistemi di partizione adattabili a qualsiasi ambiente e necessità, soluzioni personalizzate e studiate ad hoc per ogni progetto al fianco degli studi di architettura, dei contractor e delle imprese edili che ristrutturano e arredano uffici e ambienti di lavoro. Le certificazioni ISO 9001:2008 per la qualità e LEED® per la riduzione dell’inquinamento acustico e il miglioramento del comfort ambientale sono la conferma del lavoro attento e preciso di VetroIn.
Il nuovo sito web di design dell’azienda produttrice di pareti divisorie in vetro e alluminio è online, ed è anche in inglese! Scopri il mondo funzionale e di design di VetroIn.
Se abbiamo molti clienti ci sarà un motivo.
O forse tanti.