Twitter Ads.
Il tweet che genera interesse sulle tue inserzioni.
Il contenuto promosso su Twitter non punta alla quantità ma alla qualità degli interlocutori, raggiungendoli con un’ immagine o video professionali.
Twitter Ads si suddivide in tre forme:
- I tweet promossi sono posti ordinari. Gli utenti possono interagire con i tweet promossi così come l’avrebbero fatto per un tweet normale. Questo include la preferenza, la risposta e il retweeting. L’obiettivo è quello di dirottare il traffico verso il tuo sito web, offrire coupon e offerte, pubblicizzare vendite e concorsi, aumentare la portata del pubblico e molto altro ancora.
- Gli account promossi sono suggerimenti di collegamento che compaiono ai tuoi potenziali contatti interessati. Questo strumento è molto efficace per aumentare i tuoi lead e avere utenti che possono trasformarsi in clienti attraverso la conoscenza della tua realtà.
- Con Twitter puoi attivare un tipo di Ads che mette le tue tendenze in vista; in questo modo il trend della tua azienda può acquistare visibilità con specifiche sponsorizzazioni su questa piattaforma social sempre più in crescita.