Web Design
Sviluppare per il web richiede una profonda conoscenza di tanti mondi.
Web design significa progettare siti web, curare lo sviluppo di un progetto sul web destinato a comunicare del contenuto all’utente. Definizione a parte, sono le competenze coinvolte in un lavoro di progettazione web a fare la differenza.
Progettiamo il tuo sito web dalla A alla Z
Ti sarà già capitato di visitare un sito internet che ha catturato immediatamente la tua attenzione. Ciò non accade per caso. Programmazione, grafica e contenuti hanno bisogno di fondersi in modo efficace ed elegante per dare vita ad un sito non solo bello, ma anche e soprattutto funzionale a ciò per cui è stato creato.
A volte facciamo la differenza con un grande titolo, altre con piccole scelte di design che indirizzano velocemente il visitatore verso ciò che cerca e altre ancora con il template più adatto al tuo business. Ciò che resta costante nel nostro lavoro è il risultato: efficace e misurabile.
Per assicurare un buon sito web bisogna prendere in considerazione diverse variabili: le funzioni di un’interfaccia web, le attese di chi il sito lo dovrà utilizzare e aggiornare e, ovviamente, il pubblico a cui è rivolto. Contattaci per parlare della tua azienda e del modo di valorizzarla sul web. Non sarà una perdita di tempo.
Vantaggi.
Prima di tutto bisogna creare un bel sito internet...
...che deve anche essere funzionale e facilmente navigabile.
Deve essere utilizzabile su tutti i dispositivi, desktop e mobile.
Colori, grafica, disegni e animazioni lo renderanno indimenticabile.
Permetteranno al tuo brand di fare il giro del mondo.
Permetteranno al tuo brand di essere riconoscibile e ricordato.
Facciamo di Internet un posto migliore
Come si realizza un web design multidispositivo?
Dalle animazioni agli stili, dal template ai componenti, i nostri tecnici hanno un completo know how non solo per quanto riguarda i dispositivi mobili ma per ogni prodotto web. Esiste un lunghissimo elenco di cose da fare e da non fare per avere successo sul web. Le interazioni nel responsive design hanno regole precise che dettano direzioni obbligatorie in ingresso e in uscita. Per il touch su mobile, così come per il click su desktop, ci sono azioni in grado di innescare reazioni previste e prevedibili, pena un deficit di usabilità che può spingere l’utente a lasciare la pagina.