Gli specialisti della nostra Agenzia web marketing Brescia hanno un attacco di buonismo o è una perfetta e impattante strategia di marketing? La seconda che hai detto!
Questa è la frase apparsa sul grande schermo alla conferenza annuale Google per sviluppatori I/0 2018 presso lo Shoreline Amphitheatre in California. E Big G ha sicuramente colpito nel segno, non solo per la capacità di coinvolgimento, ma per le enormi novità che ha annunciato. Ecco una sintesi veloce creata dalla nostra Agenzia comunicazione e marketing Brescia.
Innanzitutto Google punta sull’intelligenza artificiale e vuole potenziare Google AI ossia Deep Mind. Questa è una società britannica, produttrice di algoritmi per lo sviluppo dell’Intelligenza artificiale. Google l'ha acquistata nel 2014 per creare programmi di simulazione e giochi online, ma le applicazioni sono innumerevoli. Ad esempio Google Photos e News saranno potenziati con l’intelligenza artificiale.
Google ha elaborato anche ML Kit, un pacchetto di sviluppo per applicazioni e software che semplifica l’aggiunta di intelligenza artificiale alle app iOS e Android. Attraverso questo SDK, o Software Development Kit, chiunque può accedere al codice sorgente di qualsiasi versione di Android e modificarlo autonomamente.
Ma ci sono anche altre novità di più semplice uso, come l'assistente vocale. Oggi è in grado di funzionare solo se "acceso" dalla voce. Prossimamente non sarà più necessario, sarà sempre in ascolto. Non solo, sarà presente anche su YouTube e Google Maps. Con i nostri specialisti stiamo già studiando come usare queste straordinarie innovazioni, per l'advertising ad esempio.
Dexa, Agenzia web marketing Brescia, è in grado di redigere un progetto a medio/lungo termine per far crescere la visibilità del tuo sito, aumentare il volume di vendita, incrementare la web reputation, ma solo perché è pronta a raccogliere le sfide del futuro. Come? Chiama per avere la risposta!