Da 40 anni, STA è una società italiana specializzata nella progettazione e produzione di impianti per il trattamento delle acque reflue. L’esperienza maturata e la capacità tecnica dello staff la rendono un punto di riferimento nel settore.
Certificata ISO 9001, 14001, 45001, STA assicura sistemi di prima qualità e sempre a norma di legge. Dalla progettazione all’installazione e gestione, l’impresa presta la massima attenzione per offrire impianti performanti, realizzati tenendo conto dei problemi che potranno incontrare una volta operativi. Questo approccio progettuale permette a STA di costruire sistemi con costi di conduzione inferiori e sempre a regime.
Il catalogo di impianti di trattamento acque di STA è composto da:
- Impianti di depurazione acque reflue
- Sistemi di trattamento acque primarie e potabili
- Sistemi di trattamento acque meteoriche
- Impianti modulari prefabbricati
- Sistemi di automazione industriale per il trattamento delle acque
Grazie alla manutenzione dedicata, STA garantisce l’efficienza dei propri impianti di trattamento acque e propone servizi aggiuntivi e completi dedicati all’assistenza, all’ammodernamento di vecchie strutture, al trattamento e smaltimento rifiuti. In ogni intervento, l’azienda assicura tempestività e precisione.
Per rafforzare la propria brand awareness e la comunicazione aziendale, STA ha scelto Dexa come partner strategico per lo sviluppo del nuovo marchio con payoff e di una campagna istituzionale. Abbiamo ideato un nuovo logo lineare e pulito con il payoff che ben sintetizza il lavoro e il posizionamento dell’impresa: “L’acqua, come dovrebbe essere l’acqua”. Inoltre, abbiamo realizzato un concept di comunicazione che presenta in maniera chiara e immediata i valori aggiunti di STA, quali esperienza, capacità tecnica e innovazione. In ogni soggetto di campagna, abbiamo scelto l’acqua come protagonista, elemento chiave del lavoro dell’impresa, che abbiamo sfruttato per raccontare l’azienda con immediatezza e autenticità.
Se vuoi saperne di più, leggi il case study.
Se abbiamo molti clienti ci sarà un motivo.
O forse tanti.