A capodanno, dopo aver brindato al nuovo anno con le persone con cui state festeggiando, riterrete sicuramente opportuno augurare un 2013 pieno di gioia e felicità a tutte quelle persone che in quell'istante non sono fisicamente vicine a voi.
Come fare? inviare mille SMS ed esaurire il vostro credito telefonico o accedere al social network Facebook e scrivere sulla bacheca di ogni vostro singolo amico? La soluzione è ancora più semplice grazie all'idea avuta dal geniale Mark Zuckerberg; scopriamo assieme in cosa consiste.
Facebook, proprio in occasione dell'arrivo del 2013, lancia il Midnight delivery service una consegna express per i messaggi di mezzanotte, per accedere al servizio bisogna utilizzare l'applicazione ufficiale Facebook Stories. Attraverso questa app sarà possibile programmare l'invio automatico di messaggi d'auguri ai propri cari o utilizzare il messaggio predefinito del social network "Have a Happy New Year and a great 2013!"
Il problema del fuso orario inoltre non si pone perché Facebook assicura che verrà rispettata la posizione geografica del destinatario e si terrà conto dell'orario esatto nel suo Paese.